Il ristorante Al Ciliegio è una struttura a conduzione familiare, dove è possibile assaporare sia piatti della tradizionale cucina mantovana che specialità della cucina classica italiana. Paolo e Angela, dal 1980, si impegnano a cucinare, provare, sperimentare e ascoltare i consigli dei loro clienti per far sì che i piatti della cucina mantovana rimangano come eredità delle generazioni future.
Si possono così gustare tortelli di zucca, agnolotti al radicchio rosso o carciofi, maltagliati speck e quartirolo, brasati, carne di cavallo, guancialini di vitello, carne argentina e molte altre specialità. Naturalmente anche i dolci sono di propria produzione secondo la cucina tradizionale mantovana, quindi sono in prima linea la torta sbrisolona e il salame al cioccolato.
Al Ciliegio, oltre che mangiare bene, è anche possibile dormire in camere accoglienti e confortevoli.
L'Albergo Ristorante Al Ciliegio si trova a Casaloldo (MN) in Via Mantova 2/5, conosciuta anche come Strada Statale Asolana.
La sua posizione è comoda sia per la vicinanza a Mantova, al Lago di Garda e la città di Brescia.
Le zone turistiche del basso Lago di Garda, distano circa 28 km, Mantova con le sue ricchezze culturali e storiche dista 22 km e l'area industriale Sud Est bresciano e mantovano, con in particolare l'area della calzetteria di Castel Goffredo, sono a pochi km di distanza.
Ottima cucina | |
Commento rilasciato da MANUELE Ciao a tutti di "Ristoranti Mantova", vorrei lasciare un commento su questo ristorante perchè mi sono trovato veramente bene, un ambiente accogliente e familiare, piatti eccezionali come i primi piatti della tradizione Mantovana ed i secondi di carne, l'ottimo guancialino oppure la tagliata con radicchio ed aceto balsamico. Tornerò sicuramente. Un saluto a Paolo! |